Siamo gli unici che ti fanno visitare la fabbrica per farti vedere ogni passaggio della creazione di un arredo sartoriale

Artigiani

PROGETTO SARTORIALE

Per noi la fase progettuale è un punto fondamentale da dove parte tutta la realizzazione successiva di una cucina artigianale fatta su misura. La prima bozza di progetto viene disegnata a mano proprio come dovrebbero fare i veri progettisti. Successivamente, quando il progetto è praticamente definito in tutti i dettagli, attraverso il nostro software ricreiamo il tuo ambiente tridimensionalmente presentandoti tutti i colori e le caratteristiche della tua cucina, in questo modo potrai capire al meglio il risultato finale ed essere sicuro della tua scelta. Alla fine lo stampiamo in 3D a colori su cartoncino in formato 50 X 70 e te lo consegniamo contemporaneamente alla firma dell'acquisto.

RILIEVO MISURE

Per garantirti maggiore accuratezza nel risultato finale, chi ti progetta la cucina si occupa anche del rilievo misure direttamente a casa tua, al contrario di molte altre realtà.
In una cucina artigianale questo passaggio deve essere fatto senza margini di errore e noi ti garantiamo la massima precisione.

SCHEDE TECNICHE IMPIANTI

Una volta definito il progetto della tua cucina ti forniremo tutte le schede tecniche relative agli impianti (elettrici ed idraulici) che consentiranno agli artigiani che svolgeranno i lavori di predisporre l'ambiente ad accogliere la nuova cucina.
Se ne avrai bisogno, noi siamo disponibili a rapportarci con l'impresa facendoti risparmiare tempo.

STUDIO ABBINAMENTI CROMATICI

Grazie alla nostra fornitissima materioteca abbiamo la possibilità di presentarti le tinte più adatte o i materiali di rivestimento più pertinenti all'ambiente che insieme realizzeremo.

TRASPORTO E MONTAGGIO

Matteo si occupa personalmente del trasporto e del montaggio (a volte assieme a Michele) affiancando il personale specializzato che lavora all'interno della nostra falegnameria, in altre parole le stesse persone che si sono occupate della progettazione seguiranno tutti i passaggi della realizzazione e verranno a casa tua a supervisionare il montaggio. A lavori ultimati i nostri montatori si cureranno di pulire la stanza con degli aspirapolvere e si occuperanno dello smaltimento di tutti i materiali d'imballo.

CONSULENZA A 360°

Se non hai molto tempo da dedicare alle figure che dovranno occuparsi della costruzione o della ristrutturazione della tua cucina (tecnico, elettricista, idraulico, muratore, ecc.) noi siamo in grado di rapportarci con loro facendoti risparmiare tempo e fatica. Se non sai a chi affidarti per serramenti, impianti, rivestimenti ecc., noi siamo in contatto con fornitori di fiducia con cui collaboriamo da molti anni ma siamo anche disponibili a collaborare con professionisti scelti da te.

ORARI FLESSIBILI

Siamo molto attenti alle tue esigenze e, per questo motivo, siamo disponibili anche oltre gli orari di chiusura del negozio.

Vieni a trovarci nei nostri Showroom:

Stabilimento, produzione e Showroom:
Via Stazione, Villetta
San Romano in Garfagnana, Lucca
Tel/Fax +39 0583 612460
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Showroom:
Via Fondovalle, Gallicano, Lucca
Tel/Fax + 39 0583 730033
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arredamenti De Cian di Michele, Martina e Matteo De Cian S.n.c. - Via della Stazione 3/A, 55038 Villetta San Romano in Garfagnana (LU)
Tel: +39 0583 612460 - Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P:IVA / C.F. 02521930467
Privacy e Cookie Policy

Pagina web progettata con ❤ dal team Arredabook