Una passione che ci tramandiamo dal 1860.
Il legno è la nostra vita.

Una passione che ci tramandiamo dal 1860.
Il legno è la nostra vita.

Progettazione

Michele De Cian

Sono praticamente nato all’interno della falegnameria e, seguendo gli insegnamenti di mio padre che mi hanno portato ad amare il legno e le sue infinite possibilità che offre, mi trovo ad oggi ad esserne orgogliosamente a capo.
Per me Il mio non è solo un lavoro ma una passione che mi permette di creare ogni giorno nuove soluzioni adatte alle varie esigenze del cliente che seguo dalla progettazione degli spazi all'assistenza post-vendita.
Mi ritrovo spesso a confrontarmi con lui all’interno della sua abitazione per trovare lo stile giusto ed, infine, assieme scegliamo i materiali con i quali verrà realizzato il suo mobile.
Una sfida continua che mi permette di vedere che le mie idee vengono realizzate per la soddisfazione del cliente.

Arredatrice

Martina De Cian

Ho sempre amato abbinare i colori, i diversi tessuti e i materiali, per questo non ho avuto nessun dubbio ed ho iniziato fin da subito a lavorare nel negozio di arredamento di mio padre, del quale oggi sono a capo.
Credo fermamente che il dialogo con il cliente sia la cosa più preziosa per poter realizzare gli arredi della sua casa e per avere continuamente spunti che ci
permettono di creare spazi sempre innovativi. Per questo motivo sono felice di accogliere il cliente nel nostro showroom di Gallicano e di realizzare il suo progetto 3d seguendo i suoi gusti e le sue esigenze e facendo attenzione ad ogni minimo particolare per ottenere una soluzione curata, funzionale, innovativa ma, soprattutto, sua!

Responsabile Produzione

Matteo De Cian

L’odore del legno, l’emozione e il calore che questo trasmette, la potenzialità che ha di essere cosi versatile. questi i motivi che mi hanno fatto avvicinare a questo lavoro. Ad oggi, seguendo le orme di mio padre, sono a capo dell’azienda e la gestisco occupandomi della produzione. Parto dal progetto fatto sulla carta e, pezzo dopo pezzo e selezionando i migliori materiali, inizio la costruzione fino ad arrivare alla meta finale: il mobile su misura. Con le mie mani e l’aiuto dei più sofisticati macchinari riesco a realizzare ciò che il nostro cliente ha desiderato.

Artigiano e Montatore

Alessandro Pieroni

Mi occupo del montaggio dei mobili. sicuramente la parte più faticosa e difficile ma che mi dà un'enorme soddisfazione.
Vedere il prodotto finito e l’emozione che ogni volta suscita al cliente è per me motivo di grande orgoglio.

Fondatore

Maurizio De Cian

Ho deciso di fondare questa azienda negli anni 90 poiché provengo da una famiglia di falegnami che per diverse generazioni hanno tramandato questa passione di padre in figlio. Ad oggi all’interno dell’azienda mi interfaccio direttamente con il cliente e grazie all’esperienza maturata in tanti anni, cerco di capire le sue esigenze accompagnandolo nella scelta degli arredi più adatti a lui. Mi occupo anche di disegnare personalmente il mobile che passerà in falegnameria e verrà successivamente realizzato. Una volta
terminato il lavoro, mi assicuro che ogni prodotto esca dalla falegnameria realizzato a regola d’arte.
I clienti conosciuti in questi anni sono per me persone care ed offro a loro la mia assistenza ogni giorno.

Fondatore

Vittorio De Cian

Ho aperto ormai anni fa questa azienda che, con mio grande piacere, è sempre in costante crescita. Per me era fondamentale continuare la tradizione tralasciatami dai miei nonni e, ad oggi, posso dirmi soddisfatto del mio lavoro e dei sacrifici fatti in tutti questi anni.
In azienda mi occupo principalmente della direzione della verniciatura dei mobili, un processo che deve essere fatto a regola d’arte e che fa davvero la differenza sul prodotto finito.
Assieme ai nostri fornitori mi cimento ogni giorno nello studiare sempre nuove finiture che possano rendere le nostre creazioni uniche ed attuali.

I nostri maestri artigiani lavorano ogni giorno per realizzare i tuoi sogni

Sono la parte produttiva della nostra azienda e si occupano di quella che è la vera e propria
realizzazione del mobile, della sua lavorazione e verniciatura ed, infine, del loro montaggio.
Sono i veri e propri creatori dei mobili firmati De Cian.
Un grande stimolo per loro è dare vita ogni volta ad un prodotto unico nel suo genere perché si trovano sempre di fronte ad esigenze diverse da accontentare.

La qualità si ottiene attraverso l'intero processo produttivo, dalla progettazione, ai falegnami qualificati che sanno utilizzare sapientemente tutti gli strumenti necessari alla realizzazzione di veri e propri capolavori artigianali.

Vieni a trovarci nei nostri Showroom:

Stabilimento, produzione e Showroom:
Via Stazione, Villetta
San Romano in Garfagnana, Lucca
Tel/Fax +39 0583 612460
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Showroom:
Via Fondovalle, Gallicano, Lucca
Tel/Fax + 39 0583 730033
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arredamenti De Cian di Michele, Martina e Matteo De Cian S.n.c. - Via della Stazione 3/A, 55038 Villetta San Romano in Garfagnana (LU)
Tel: +39 0583 612460 - Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P:IVA / C.F. 02521930467
Privacy e Cookie Policy

Pagina web progettata con ❤ dal team Arredabook