Sogni una Cucina sartoriale?

Cucine fatte a Mano che profumano di Legno

Per aiutarti nella scelta della tua nuova Cucina artigianale, abbiamo creato per te questa pagina dove potrai: 

flag Sfogliare il Catalogo Cucine
flag Vedere esempi di cucine arredate da noi 
flag Guardare i video
flag Richiedere un Preventivo ESCLUSIVO

Scegliere una Cucina artigianale, 3 cose che devi sapere:

flag Per quanto tu stia attento, in giro ci sono mobilifici che dichiarano che le loro cucine sono in legno massello invece, molto spesso, usano materiali preconfezionati all'estero. Il risultato è spesso molto credibile e sicuramente più economico ma un occhio esperto vede la differenza. Non è colpa tua se credi che queste cucine siano veramente in legno.

flag Nella scelta di una cucina su misura, un buon progetto è fondamentale per la sua riuscita ottimale perché, con uno studio dettagliato, eviterai che misure standardizzate ti obblighino a correggere eventuali errori post-installazione.

flag Nel 100% dei mobilifici trovi cucine con colori imposti dalla casa produttrice. Sarai costretto a scegliere tra abbinamenti STANDARD. Scegliendo una cucina artigianale, invece, avrai esattamente la sfumatura di colore che hai in mente TU.

Prima di andare avanti,
vorremmo farti una premessa molto importante...

Cosa abbiamo Noi di diverso dagli altri?


Siamo VERI maestri artigiani

Possiamo dichiarare con orgoglio che noi non siamo semplici arredatori, rivenditori e montatori ma siamo dei veri e propri artisti specializzati nella lavorazione del legno massello.


Le nostre cucine sono UNICHE

Siamo maestri nel trasformare semplici pezzi di legno in capolavori unici ed originali.
Da noi non troverai mai una cucina uguale ad un'altra!


Sezione Recensioni Aperta a Tutti

A differenza degli altri mobilifici che chiudono la sezione recensioni su Facebook per evitare i commenti dei clienti scontenti, noi siamo orgogliosi di mostrarla.

Siamo qui per accompagnarti nella scelta della
tua nuova Cucina

Ecco come possiamo aiutarti


Ciao, sono Michele,

assieme a mia sorella Martina e a mio cugino Matteo siamo i titolari di arredamenti De Cian.
Siamo praticamente cresciuti nell'azienda di famiglia creata dai nostri genitori quindi ora siamo molto orgogliosi di esserne a capo e, anche se siamo giovani, la gestiamo con amore e devozione proprio come ci hanno insegnato loro.

In questo video ti faccio vedere come funziona per chi entra nei nostri showroom..

Il profumo del legno

Quando entrerai nei nostri showroom il profumo del legno ti accompagnerà per tutto il percorso, il suo calore ti farà sentire come a casa e, siamo sicuri, che dopo averti raccontato come riusciamo a trasformare un semplice asse di legno in un meraviglioso capolavoro, capirai l'importanza e l'unicità di avere una cucina artigianale completamente fatta a mano. 

L'importanza di una cucina di qualità

Da noi troverai solo materiali top di gamma, nelle nostre cucine non c'è né truciolare ma legno di primissima qualità.

Per la verniciatura scegliamo prevalentemente prodotti all'acqua privi di formaldeide che risultano estremamente salutari ed ecologiche.

Per noi la qualità è un concetto fondamentale.

Cucine artigianali completamente fatte a mano

Arredamenti De Cian non è un semplice mobilificio ma un vero e proprio laboratorio artigianale dove nascono cucine uniche ed originali. Curiamo la progettazione nei minimi dettagli. facciamo costanti ed approfondite ricerche dei migliori materiali e delle più moderne tecnologie per proporti cucine artigianali completamente fatte a mano con precisione sartoriale. Per tutti questi motivi le nostre cucine sono una diversa dall'altra.

In questo video Martina ti parla di cucine personalizzate.

Esperienza Tridimensionale

Il progetto verrà creato con un software d'eccellenza per le cucine che ci permetteranno di farti vivere un’esperienza tridimensionale e fotorealistica della tua nuova cucina.
Questo progetto verrà stampato a colori in formato 50 x 70 e ti verrà consegnato contemporaneamente alla firma dell'acquisto.

L'Area Tecnica

Investiamo molto tempo nella consulenza iniziale perché è il passaggio chiave per capire bene le esigenze della tua famiglia (e le tue!). Grazie alla nostra ampia Area Tecnica individueremo le finiture più adatte alle tue esigenze!

In questo video Michele ti illustra una delle nostre cucine artigianali.

TU Scegli l'asse di legno e noi creiamo un capolavoro

Produciamo mobili su misura all'interno del nostro stabilimento, in Garfagnana dove ogni nostro cliente viene a scegliere personalmente le assi di legno che utilizzeremo per la creazione del suo arredo.
Se cerchi l’esclusività, i nostri arredi fatti a mano ti permettono di avere un prodotto unico, mai uguale ad un altro.

I nostri maestri artigiani lavorano ogni giorno per realizzare i tuoi sogni

Sono la parte produttiva della nostra azienda e si occupano di quella che è la vera e propria
realizzazione del mobile, della sua lavorazione e verniciatura ed, infine, del loro montaggio.
Sono i veri e propri creatori dei mobili firmati De Cian.

In questo video Matteo ti accompagna alla scoperta della nostra falegnameria.

Gli Showroom

Abbiamo progettato i nostri Showroom per farti trovare una selezione di cucine artigianali che puoi toccare con mano. Potrai così vedere con attenzione tutti i materiali, le finiture, i meccanismi, gli elettrodomestici.

Arrediamo le più belle case d'Italia e d'Europa

Siamo orgogliosi di dire che arrediamo le case più belle d'Italia e d'Europa. 
Da qualche anno abbiamo aperto uno showroom anche in Norvegia perché il nostro mercato si sta espandendo anche all'estero.

Siamo Michele, Martina e Matteo, titolari di Arredamenti De Cian assieme ai nostri maestri artigiani progettiamo Cucine artigianali ascoltando i tuoi gusti e le tue esigenze.

Siamo specializzati nel produrre Cucine artigianali completamente fatte a mano e su misura. Nel nostro laboratorio siamo in grado di esaudire qualsiasi richiesta e creare cucine uniche realizzate con precisione sartoriale.

Per tutti questi fattori siamo conosciuti in Italia e all'estero come maestri artigiani specializzati nella lavorazione del legno.

Ecco come lavoriamo:

flag PROGETTO SARTORIALE
Per noi la fase progettuale è un punto fondamentale da dove parte tutta la realizzazione successiva di una cucina artigianale fatta su misura. La prima bozza di progetto viene disegnata a mano proprio come dovrebbero fare i veri progettisti. Successivamente, quando il progetto è praticamente definito in tutti i dettagli, attraverso il nostro software ricreiamo il tuo ambiente tridimensionalmente presentandoti tutti i colori e le caratteristiche della tua cucina, in questo modo potrai capire al meglio il risultato finale ed essere sicuro della tua scelta. Alla fine lo stampiamo in 3D a colori su cartoncino in formato 50 X 70 e te lo consegniamo contemporaneamente alla firma dell'acquisto.

flag RILIEVO MISURE
Per garantirti maggiore accuratezza nel risultato finale, chi ti progetta la cucina si occupa anche del rilievo misure direttamente a casa tua, al contrario di molte altre realtà.
In una cucina artigianale questo passaggio deve essere fatto senza margini di errore e noi ti garantiamo la massima precisione.

flag SCHEDE TECNICHE IMPIANTI
Una volta definito il progetto della tua cucina ti forniremo tutte le schede tecniche relative agli impianti (elettrici ed idraulici) che consentiranno agli artigiani che svolgeranno i lavori di predisporre l'ambiente ad accogliere la nuova cucina.
Se ne avrai bisogno, noi siamo disponibili a rapportarci con l'impresa facendoti risparmiare tempo.

flag STUDIO ABBINAMENTI CROMATICI
Grazie alla nostra fornitissima materioteca abbiamo la possibilità di presentarti le tinte più adatte o i materiali di rivestimento più pertinenti all'ambiente che insieme realizzeremo.

flag TRASPORTO E MONTAGGIO
Matteo si occupa personalmente del trasporto e del montaggio (a volte assieme a Michele) affiancando il personale specializzato che lavora all'interno della nostra falegnameria, in altre parole le stesse persone che si sono occupate della progettazione seguiranno tutti i passaggi della realizzazione e verranno a casa tua a supervisionare il montaggio. A lavori ultimati i nostri montatori si cureranno di pulire la stanza con degli aspirapolvere e si occuperanno dello smaltimento di tutti i materiali d'imballo.

flag CONSULENZA A 360°
Se non hai molto tempo da dedicare alle figure che dovranno occuparsi della costruzione o della ristrutturazione della tua cucina (tecnico, elettricista, idraulico, muratore, ecc.) noi siamo in grado di rapportarci con loro facendoti risparmiare tempo e fatica. Se non sai a chi affidarti per serramenti, impianti, rivestimenti ecc., noi siamo in contatto con fornitori di fiducia con cui collaboriamo da molti anni ma siamo anche disponibili a collaborare con professionisti scelti da te. 

flag ORARI FLESSIBILI
Siamo molto attenti alle tue esigenze e, per questo motivo, siamo disponibili anche oltre gli orari di chiusura del negozio.

Sfoglia il CATALOGO (cliccandoci sopra) e vedrai una Selezione di Cucine artigianali contemporanee e classiche progettate in esclusiva per i nostri clienti.

Perché dedichiamo molte ore ai nostri clienti durante tutta la fase di progettazione della loro cucina sartoriale?

Se sei alle prese con la tua nuova cucina, ci sono tre fattori principali che concorrono nella scelta:

flag la qualità 
flag l'estetica 
flag la durevolezza

Il nostro obiettivo è quello di capire come immagini la stanza arredata, quali sono i colori e i materiali che senti più tuoi, quali sono le tue abitudini all'interno di questo spazio e qual è il budget che hai deciso di investire nella realizzazione della tua nuova cucina.

La Cucina, come si è evoluta oggi, è uno degli ambienti con maggiori interazioni con le persone che amiamo di più: si cucina assieme, si condividono aperitivi con gli amici, si comincia un nuovo giorno con un'ottima colazione, ci si racconta la giornata...

È l'ambiente principale di condivisione di tutte le famiglie, dove si riversano tante emozioni, ecco perché dedichiamo parecchio tempo ad una consulenza approfondita che ci servirà a progettare un ambiente che parli di te e che ti faccia stare bene.

Per noi tutto questo è molto importante e non vogliamo sottovalutarlo.

SEI LO SPAZIO CHE VIVI!

 

Sei pronto per un Progetto ed un Preventivo allineato alle tue esigenze?

Progetto Sartoriale
per realizzare una cucina unica
cucita addosso ai tuoi gusti
e alle tue esigenze.

Studio dei Colori
per rendere la stanza
armonica ed equilibrata
in tutti gli elementi.
Studio degli Elementi
per renderla perfettamente
funzionale e pratica
a tutta la famiglia!

Quando verrai a visitare i nostri Showroom

flag Verrai accolto da Michele o Martina, ti seguiremo personalmente e saremo a tua disposizione per darti consigli e per rispondere a tutte le tue domande. Dopo aver visto lo showroom, Matteo ti accompagnerà all'interno della nostra falegnameria per vedere come nasce una cucina artigianale.

flag Non parlerai con un commesso o un venditore ma con veri e propri esperti dell'arredamento artigianale in legno.

flag Ci parlerai del tuo caso specifico, capiremo insieme le tue abitudini quotidiane e quanto tempo trascorre in cucina la tua famiglia.

flag Vedremo assieme cosa significa scegliere una cucina sartoriale, valuteremo i dettagli e poi, in funzione del tuo budget e delle tue esigenze, daremo vita al tuo progetto.

flag Se, quando tornerai a casa, ti verranno in mente domande/dubbi ci potrai scrivere comodamente su Whatsapp così riceverai risposta in tempi velocissimi.

La Cucina va ragionata sulle tue esigenze, ecco perché ci teniamo che tu ci venga a trovare!

Sei pronto per un Appuntamento
dove progetteremo assieme la tua Cucina Sartoriale unica e personalizzata?

Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e noi ti ricontatteremo per fissare un incontro e conoscerci di persona.

Oppure chiamaci al numero 0583 612460

Ricordati di avere con te le misure della tua Cucina.
Ti aspettiamo!

Vieni a trovarci nei nostri Showroom:

Stabilimento, produzione e Showroom:
Via Stazione, Villetta
San Romano in Garfagnana, Lucca
Tel/Fax +39 0583 612460
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Showroom:
Via Fondovalle, Gallicano, Lucca
Tel/Fax + 39 0583 730033
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Arredamenti De Cian di Michele, Martina e Matteo De Cian S.n.c. - Via della Stazione 3/A, 55038 Villetta San Romano in Garfagnana (LU)
Tel: +39 0583 612460 - Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P:IVA / C.F. 02521930467
Privacy e Cookie Policy

Pagina web progettata con ❤ dal team Arredabook